ZANO – PROGETTO FALLITO DEL NANO DRONE ZANO

ZANO – PROGETTO FALLITO DEL NANO DRONE ZANO

Avevamo parlato di Zano ieri QUI, il nano drone che su kickstarter era stato uno dei progetti che aveva riscosso maggior successo per tutto i soldi che era riuscito a raccogliere ma a quanto pare a parte il boom e la fama che ha riscosso su kickstarter tutto il resto è un disastro, ci scusiamo ma nelle ricerche effettuate in seguito si è scoperto che questo piccolo drone, che poteva essere davvero un simpatico amico da portare nelle uscite fuori porta con amici dove lo si poteva lasciare libero a riprendere e scattare foto da solo un pò come avere un video operatore ed un fotografo sempre con noi, non è stata realizzata.

Simpatica l’idea e difatti speriamo che qualcuno con le competenze e la serietà giusta possa cogliere questa piccola creazione o fiaba e poterla fare diventare realtà. Anche se diverse centinaia di droni sono stati consegnati ma purtroppo prodotti diversi da quello promesso naturalmente. Zone era riuscito a raccogliere tramite la campagna di crowdfunding oltre “3 milioni di euro”, dove la maggior parte dei sostenitori avevano scelto l’opzione che prometteva il drone alla fine della raccolta. Il problema può esser dovuto al troppo poco tempo per la realizzazione e il troppo successo e denaro ottenuto in poco tempo, il tutto naturalmente dovuto anche da obiettivi troppo alti prefissati e decisioni sbagliate prese.

 

SalvaSalva

Precedente PHREE - DISPOSITIVO DI SCRITTURA VIRTUALE E AURICOLARE Successivo ZETIME - IL PRIMO SMARTWATCH CON PARTI MECCANICHE E SCHERMO TOUCHSCREEN