PHREE – DISPOSITIVO DI SCRITTURA VIRTUALE E AURICOLARE

PHREE – DISPOSITIVO DI SCRITTURA VIRTUALE

In un mondo dove le tastiere QWERTY  e quella dei schermi touchscreen non poteva mancare un pò di nostalgia e far tornare la cara e vecchia amica penna che ormai quasi non si ricorda più come si usa, ma non poteva nell’era del 2.0 che essere una penna smart.

Phree è un dispositivo di input di scrittura che consente di scrivere, disegnare, annotare in diversi modi su qualsiasi superficie, in pratica si tratta di una vera e propria penna che si connette a smartphone, laptop, TV, computer e tablet ti permette di scrivere l’unica differenza sta nel fatto che invece di avere il solito foglio di carta si ha una qualsiasi superficie come il divano di casa, il cruscotto dell’automobile o semplicemente la nostra coscia.

Phree è compatibile con software e App come Office, OneNote, EverNote, Acrobat, Viber e tanto altro, puoi annotare memo, pensieri, scrivere email e qualsiasi cosa che faresti con una penna il tutto registrato sul tuo dispositivo.

Phree ha un piccolo schermo integrato ed è possibile utilizzarlo anche come auricolare, ha un sensore OTM brevettato con un laser 3d che traccia il movimento non appena rileva una superficie ed estrae otticamente il segnale di movimento e tradotto tramite algoritmi.

Phree ha un design davvero molto carino, dalla forma arrotondata e con un piccolo display a sfioramento naturalmente touch sul lato anteriore, basta toccare per passare a una penna ad un evidenziatore “rosso o blu” o dai messaggi alla selezione di scrittura.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Precedente BIOLITE FIREPIT IL BARBECUE 2.0 CHE BRUCIA VELOCEMENTE E SI COMANDA DA APP Successivo ZANO - PROGETTO FALLITO DEL NANO DRONE ZANO