ZETIME – IL PRIMO SMARTWATCH CON PARTI MECCANICHE E SCHERMO TOUCHSCREEN

ZETIME – IL PRIMO SMARTWATCH CON PARTI MECCANICHE E SCHERMO TOUCHSCREEN

ZeTime è il primo smartwatch sl mondo che combina parte meccanica con un touchscreen a colori rotondo, monta le lancette dell’orologio meccaniche al centro del quadrante che è uno schermo a colori TFT ad alta risoluzione combina design classico di un orologio mecca e le funzionalità di un moderno smartwatch.

ZeTime utilizza una tecnologia multistrato che combina un display TFT a colori, parti meccaniche, lancette, touch panel e vetro ultra resistente Gorilla.

Le lancette di ZeTime non offuscheranno le immagini dello schermo che con la tecnologia smart movement sono controllate dalla CPU e spostate in base all’utilizzo smart dell’orologio, per esempio se dobbiamo leggere un messaggio e le lancette che puntano l’ora esatta intralciano la lettura, vengono spostate in automatico per rendere visibile tutto lo schermo.

ZeTime è prodotto nelle misure di 44mm e 39mm, costruito in una cassa in acciaio inossidabile seguendo l’eleganza di un orologio svizzero.

ZeTime monitora la frequenza cardiaca, traccia i passi effettuati, le calorie e la distanza effettuata grazie al suo sensore ottico a 3LED, è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e naturalmente sarà possibile sostituire facilmente il cinturino con una vasta gamma forniti dal produttore.

ZeTime visualizza i maggiori social network come Facebook, Messenger, Twitter, Instagram, Snapchat, LinkedIn, Gmail e tanti altri.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU ZeTime E PER ACQUISTARLO CLICCA QUI

Precedente ZANO - PROGETTO FALLITO DEL NANO DRONE ZANO Successivo ARTIPHON INSTRUMENT 1 - TUTTI GLI STRUMENTI MUSICALI IN UN SOLO DISPOSITIVO