LA FOTOTESSERA – COME CREARE FOTOTESSERE CON IPHONE APPLICAZIONE GRATUITA

LA FOTOTESSERA – COME CREARE FOTOTESSERE CON IPHONE APPLICAZIONE GRATUITA

La Fototessera è un APP per iPhone che permette di creare e stampare una fototessera senza la necessità di rivolgersi a macchinette e fotografi. La Fototessera è un App facile e semplice che va a colmare l’urgenza di avere uno strumento he ci aiuta nei momenti di necessità come dover rinnovare un documento d’identità, un Passaporto o una qualsiasi urgenza che richiede l’uso di una fototessera senza doversi recare da un fotografo professionista o una macchinetta di quelle che si possono trovare nei centri commerciali o per le strade.

La Fototessera è un Apllicazione gratuita per iPhone disponibile nell’App Store, certo la versione gratuita non comprende altre funzioni che possono essere sbloccate come diverse dimensioni  tagli in base all’utilizzo che più ci interessa. Utilizzare questa applicazione è semplicissimo, naturalmente basta scaricare l’applicazione e installarla, a questo punto basterà seguire la procedura guidata che ci chiederà se scegliere di scattare una foto al momento o sceglierne una nel rullino fotografico. Appena avrete scelto la modalità che pi vi fa comodo si aprirà un interfaccia con strumenti per migliorare l’immagine e la possibilità di modificare saturazione, luminosità e altri parametri. Finito il tutto L Fototessera chiederà di salvare l’immagine nel rullino da lì sarà pronta per la stampa.

QUI UN PICCOLO VIDEO TUTORIAL SULLA PRIMA INSTALLAZIONE E UTILIZZO

LA FOTOTESSERA LA PUOI SCARICARE DA QUI

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Precedente RASPBERRY PI 3 MODEL B+ - ECCO LA NUOVA BOARD DI RASPBERRY PI QUAD-CORE A 1,4 GHz Successivo CRAZYBABY MARS - L'ALTOPARLANTE WIRELESS A LIEVITAZIONE MAGNETICA CON MICROFONO RESISTENTE ALL'ACQUA