CRAZYBABY MARS – L’ALTOPARLANTE WIRELESS A LIEVITAZIONE MAGNETICA CON MICROFONO RESISTENTE ALL’ACQUA

CRAZYBABY MARS – L’ALTOPARLANTE WIRELESS A LIEVITAZIONE MAGNETICA CON MICROFONO RESISTENTE ALL’ACQUA

Crazybaby Mars è il primo altoparlante wireless che lievita in aria come se fosse un UFO anche perchè il design lo ricorda molto, è dotato di un sistema a lievitazione magnetica.

Se siete alla ricerca di un altoparlante bluetooth non convenzionale e diverso dal solito Crazybaby Mars potrebbe essere un ottima soluzione.

Crazybaby Mars lievita sulla base del sub-woofer, la caratteristica che più risalta è naturalmente questa, che vede l’altoparlante galleggiare in aria come un ufo sopra la stazione ma il progetto mira ad eliminare la distorsione del suono causata dall’assorbimento dell’onda sonora. 

Il sistema unisce un sub-woofer a 3¾” high-excursion e 1¾” high-sensitivity con un sistema motore al neodimio, il risultato è un ottimo altoparlante dal suono fluido che si estende da 50Hz a 20kHz a 360° per ottenere un ottima qualità audio da qualunque posizione.

E’ possibile riprodurre musica su Mars con smartphone e tablet IOS e Android anche attraverso l’APP dedicata e controllare funzioni come il volume e riproduzione musicale, integra un microfono e un uscita usb per caricare dispositivi. L’altoparlante è realizzato in alluminio aeronautico, leggero in modo da poter percepire anche piccoli suoni dettagliati come pioggia o neve. Mars è resistente all’acqua, agli urti e alla polvere, ed è disponibile in due colorazioni Nero e Bianco.

Precedente LA FOTOTESSERA - COME CREARE FOTOTESSERE CON IPHONE APPLICAZIONE GRATUITA Successivo THE TINY INSTANGRAM PROJECTOR - IL MINI PROIETTORE INSTANGRAM PER VEDERE LE TUE FOTO PROIETTATE IN MODO RETRO'