THE TINY INSTANGRAM PROJECTOR – IL MINI PROIETTORE INSTANGRAM PER VEDERE LE TUE FOTO PROIETTATE IN MODO RETRO’

THE TINY INSTANGRAM PROJECTOR – IL MINI PROIETTORE INSTANGRAM PER VEDERE LE TUE FOTO PROIETTATE IN MODO RETRO’

Ispirato ad un vecchio Rollet P35 il proiettore che riuniva famiglia in occasioni e feste intorno ad un fuoco o un divano per rivedere i vecchi scatti e le diapositive di famiglia, oggi ritorna con The Tiny Projector.

The Tiny Projector è un mini proiettore che permette naturalmente la proiezione delle nostre foto Instagram su una qualsiasi superficie bianca o un telo, utilizzarlo è semplicissimo basta connettersi tramite il sito per creare la rotella da inserire in Projecteo per iniziare subito a guardare i vostri scatti Instagram, ogni rotella può contenere fino ad un massimo di 9 foto sviluppate su pellicola Kodak da 35mm e potete creare quante rotelle volete al costo di poco più di 8 € per ogni rotella.

Come tutti i proiettori funziona meglio al buio, la pellicola diapositiva non ha pixel ciò significa che si ottengono belle immagini da un proiettore che ha la grandezza di una scatola di fiammiferi.

The Tiny Projector è stato creato da Mint Digital ed ha sostenuto una campagna su kickstarter che gli ha consentito la sua produzione, attualmente è possibile acquistarlo su diversi siti online.

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Precedente CRAZYBABY MARS - L'ALTOPARLANTE WIRELESS A LIEVITAZIONE MAGNETICA CON MICROFONO RESISTENTE ALL'ACQUA Successivo APPLE WATCH - ECCO IL PRIMO APPLE WATCH CORREVA L'ANNO 1995