SPINREMOTE – UN TELE COMANDO PER TUTTI I TUTTI DISPOSITIVI MOVIMENTO ROTAZIONE E CONTROLLO TOUCH

SPINREMOTE – UN TELE COMANDO PER TUTTI I TUTTI DISPOSITIVI MOVIMENTO ROTAZIONE E CONTROLLO TOUCH

SPINREMOTE E’ UN TELECOMANDO ALL-IN-ONE WIRELESS CHE COLLEGA TUTTI I DISPOSITIVI

SpinRemote è un controller wireless per tutti quei gesti quotidiani più diffusi che facciamo in casa, il tutto in un design accattivante.

SpinRemote è correlato da parecchi sensori che gli permettono di rilevare tanti movimenti come rotazione, tocco, orientamento e prossimità, è in grado di rilevare da solo in che modo lo tieni se dritto, lateralmente e capovolto, tutte queste informazioni vengono elaborate permettendogli di trasformarli in comandi per luci, tv, impianti stereo e tante altre cose.

SpinRemote ti dà la possibiltà di eliminare tutti i telecomandi in un unico telecomando wireless. SpinRemote consente di abbassare/alzare il volume dello stereo, cambiare canali e regolare il volume della tv,abbassare le luci di casa o cambiare colore il tutto con semplici gesti. SpinRemote ha un un controllo touch nella parte inferiore per permettere di mettere in pausa o mandare avanti e qualsiasi altra cosa che venga preconfigurata da noi.

SpinRemote è correlato di un apposita APP per IOS e Android che ti guida nei semplici passaggi di installazione, basta selezionare la funzione che si vuole aggiungere ad un determinato gesto ad esempio, rotazione per regolare il volume e ogni qual volta che lo si ruota alzeremo/abbasseremo il volume della nostra TV o qualsiasi altro oggetto associato.

L’APP ti permette di creare i propri gesti e di associarli al dispositivo che si vuole con azioni che  più ci fanno comodo, di personalizzare il touchpad presente nella parte inferiore e tante altre funzioni.

PER MAGGIORI INFO E PER POTERNE AVERE UNO CLICCA QUI

Precedente PROVA DI PIXEL OS - SISTEMA OPERATIVO BASATO SU LINUX LEGGERO DI RASPBERRY PI DISPONIBILE PER MAC E PC Successivo PI TOPCEED - IL COMPUTER DESKTOP CON RASPBERRY PI