SGNL – TELEFONA CON LA PUNTA DEL DITO

SGNL – TELEFONA CON LA PUNTA DEL DITO

SGNL è un cinturino intelligente che ti consente di rispondere alle telefonate con la punta delle dita, basta posizionare il dito sull’orecchio mentre si parla al microfono incorporato nel cinturino. il cinturino di SGNL è adattabile con Apple Watch Samsung Gear e Pebble Time.

Con SGNL puoi tenere tranquillamente il telefono in tasca e alzare semplicemente il dito per  rispondere alla telefonata senza indossare auricolari aggiuntivi.

La cosa interessante è che nel momento in cui si mette il dito all’orecchio si eliminano i rumori di fondo rendendo la voce in chiamata più chiara anche in posti rumorosi evitando di alzare il tono della voce e di conseguenza far ascoltare le tue conversazioni ad altri.

Ma vediamo come funziona, SGNL riceve il segnale dal tuo smartphone tramite bluetooth, quando riceve un segnale vocale SGNL genera delle vibrazioni tramite un unità che si chiama BCU (Body Conduction Unit) che trasmette le vibrazioni attraverso la mano sulla punta delle dita, poiché la comunicazione avviene attraverso le vibrazioni non vi è alcun rischio di danni al corpo. Quando si posiziona la unta delle dita sull’orecchio la vibrazione viaggia sul dito creando un suono amplificato all’interno dell’orecchio.

E’ un accessorio davvero molto utile per chi possiede uno smartwatch e abitualmente lo utilizza per le chiamate, ma anche per chi ha intenzione di acquistarne uno e ha l’idea che effettuare chiamate attraverso il Watch non sia il massimo della privacy.

SGNL è progettato per adattarsi a tutti i tipi di orologi che siano smartwatch o orologi normali, si perché essendo SGNL un dispositivo bluetooth non necessita necessariamente di uno smartwatch per funzionare, ma può essere collegato anche ad un comune orologio e collegato tramite bluetooth allo smartphone. SGNL è correlato di una sua APP che monitora la qualità delle conversazioni ed altre funzioni aggiuntive.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

SalvaSalva

Precedente SUPERSCREEN- SCHERMO CON SCREEN MIRRORING DAL TUO SMARTPHONE Successivo SUPERBOOK- TRASFORMA IL TUO SMARTPHONE IN UN LAPTOP