SCORKL – LA BOMBOLA SUBACQUEA CHE SI RICARICA TRAMITE POMPA A MANO E CHE TI DA’ 10 MIN SOTT’ACQUA

SCORKL – LA BOMBOLA SUBACQUEA CHE SI RICARICA TRAMITE POMPA A MANO E CHE TI DA’ 10 MIN SOTT’ACQUA

Scorkl è una piccola bombola subacquea portatile e leggera che permette di stare sott’acqua fino a 10 minuto il tutto ricarica tramite una pompa a mano.

Scorkl può essere ricaricato tramite un altra bombola di ossigeno o e questa è la cosa più interessante tramite una pompa ad alta pressione, certo il produttore precisa il fato che l’aria che si immette attraverso la pompa in dotazione non è la stessa aria certificata e sicura come da un fornitore professionale.

Ci tiene a precisare che naturalmente la pompa essendo a mano e non un avendo un sistema di filtraggio come una pompa professionale non ha la stessa qualità di quella di una normale bombola, ma ogni bombola Scorkl è dotata di un filtro che comprende gli stessi materiali e svolge la stessa funzione e che deve essere sostituito dopo 50 ricariche.

Il cilindro e il regolatore di Scorkl sono costruiti secondo le norme e standard internazionali e devono essere ispezionati e testati con la frequenza richiesta dalle linee guida del proprio paese.

Ogni Scorkl viene fornito gratuitamente con un adattatore per la ricarica da bombola scuba che consente la ricarica in pochi secondi, ogni bombola ha un manometro che visualizza il livello della carica dell’aria.

La pompa manuale fornita per la ricarica filtra l’umidità e le impurità dell’aria, riesce a pompare fino a 3.000 psi di pressione grazie a un complicato sistema a 4 stadi e riempie Scorkl con la quantità d’aria necessaria per 10 min di utilizzo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER POTERNE AVERE UNO CLICCA QUI

 

Precedente SELFLY - LA COVER PER SMARTPHONE CON SUL RETRO UN DRONE PER SCATTARE FOTO Successivo SPACE CASE 1 - LA VALIGIA SMART CON IMPRONTA DIGITALE TRACKER POWER BANK BILANCIA AUTOMATICA E TANT'ALTRO