REMIX MINI – MINI PC ANDROID

REMIX MINI – MINI PC ANDROID

Remix Mini è un vero e proprio PC Android basato su Android Lollipop in una versione personalizzata (Remix OS), un vero e proprio PC permette di giocare e lavorare con l’intero sistema Android e sfruttando al massimo le funzionalità di un PC Desktop come la barra delle applicazioni, il multi-tasking su più finestre, il mouse e la tastiera.

Remix Mini è il PC adatto per chi comunque non necessità di grandi specifiche hardware e usa il suo PC per controllare la posta, navigare in internet o guardare video su YouTube. Remix Mini ha al suo interno un chipset a 64bit, ha un consumo di energia veramente basso appena 10 W, è dotato di un pulsante touch intuitivo molto carino, prese Ethernet, Wifi, Bluetooth, HDMI e 2 USB.

Remix Mini è disponibile in due versioni, la prima che può essere utilizzato come media center con 1GB di RAM e 8GB di archiviazione, la seconda con 2GB di RAM e 16GB di memoria che ti permette di eseguire operazioni un pò più produttive. Dal design molto carino Remix Mini si presenta una buona alternativa al PC di casa e con le sue oltre 1,6 milioni di app che si possono scaricare diventa davvero funzionale.

Qui le specifiche tecniche

Per maggiori informazioni clicca QUI

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Precedente POWERUP DART - AEREO DI CARTA CHE SI CONTROLLA DA APP SMARTPHONE Successivo SUPERSCREEN- SCHERMO CON SCREEN MIRRORING DAL TUO SMARTPHONE