PI TOP – IL PORTATILE CON RASPBERRY PI PER PROGETTI FAI DA TE E PER IMPARARE A PROGRAMMARE

PI TOP – IL LAPTOP CON RASPBERRY PI PER PROGETTI FAI DA TE E PER IMPARARE A PROGRAMMARE

PI-Top è un laptop modulare che offre strumenti incredibili per progetti fai da te e per iniziare a programmare, è possibile ampliare i componenti del pc inserendo moduli e programmandolo in base alla nostra fantasia.

Il centro di questo computer è una scheda Raspberry Pi, dal design molto interessante e molto minimale da veri e proprio Nerd, ha un trackpad centrale, una tastiera rimovibile che nasconde il chip interno e grazie al parecchio spazio interno è possibile aggiungere diversi moduli per varie programmazioni, ha uno schermo Full HD 1080p reclinabile fino a 180°, porta Ethernet per la connessione, 2 porte USB e presa jack per le cuffie.

PI-Top è venduto con un primo kit di moduli per iniziare con qualche progetto base che comprende luci a led, un microfono, un sensore di movimento e una scheda breadboard di espansione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ACQUISTARLO CLICCA QUI

SalvaSalva

Precedente JIBO - IL PRIMO ROBOT PER LA FAMIGLIA COMANDATO VOCALMENTE DIVERTENTE INTELLIGENTE CHE RICONOSCE E INTERAGISCE CON LE PERSONE Successivo PARALLELS DESKTOP - ESEGUIRE SISTEMI OPERATIVI PARALLELI WINDOWS LINUX E ALTRI SU MAC