PANONO LA MACCHINA FOTOGRAFICA IN HDR A FORMA DI PALLA PER SCATTI PANORAMICI A 360°

PANONO LA MACCHINA FOTOGRAFICA IN HDR A FORMA DI PALLA PER SCATTI PANORAMICI A 360°

Fare scatti panoramici non è mai stato così facile grazie a Panono, basta gettarla in aria e le telecamere posizionate in tutte le direzioni si attivano nel punto più alto scattando una foto a 360°. E’ possibile tenere Panono anche in mano e scattare foto manualmente o utilizzarlo con una asta per tenerlo sollevato.

Tutto quello che bisogna fare e lanciare la palla in alto e il gioco è fatto, divertente ed efficace, non appena realizzato lo scatto Panono manda la foto tramite wifi al tuo dispositivo per avere un anteprima dello scatto subito o scaricarla su di esso. Panono può tenere in memoria fino a 600 scatti, ed è possibile trasferire tutti gli scatti sul PC tramite usb o trasferirli da smartphone o tablet su un account cloud personale Panono.

Un clic e Panono scatta 36 diverse immagini da diverse posizioni grazie a tutte le sue fotocamere installate su di esso, le 36 immagini vengono automaticamente assemblate e salvate nel cloud di Panono, vi offre tutto il necessario per gestire le foto panoramiche con la possibilità di esplorarle e condividerle facilmente sui social network.Panono ha un diametro di 11cm ed un peso di circa 480gr, praticamente una piccola pallina fotografica molto divertente per effettuare scatti davvero fantastici. Panono ha integrato dentro di esso 36 telecamere a fuoco fisso ed una risoluzione di 108 megapixel, è compatibile con iOS e Android ed una memoria di 16 GB. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Precedente FUSE FOR MAC OS - UTILIZZARE FORMATTAZIONE WINDOWS LETTURA/SCRITTURA NTFS-FAT32 CORRETTAMENTE SU MAC Successivo JIBO - IL PRIMO ROBOT PER LA FAMIGLIA COMANDATO VOCALMENTE DIVERTENTE INTELLIGENTE CHE RICONOSCE E INTERAGISCE CON LE PERSONE