NOKIA 8110 – IL BANANA PHONE RITORNA

NOKIA 8110 – IL BANANA PHONE RITORNA

Ed ecco che dopo 20 anni dal suo debutto e anche per il suo famosissimo debutto nel film Matrix il Nokia a banana ritorna in una versione aggiornata e in 4g. Chi non ricorda il telefono che utilizzava neo in Matrix e sopratutto chi  non ha guardato Matrix almeno una volta, ed eccolo ritornare dopo 20 anni con il suo iconico design strano e stravagante, dalla forma curva che ricorda una banana e ancor più oggi dovuta ad uno dei colori che Nokia ha scelto per questo new model.

La nuova versione del Nokia 8110 è 4g e porta con se tante applicazioni avvicinandosi ad uno smartphone retrò, è correlato di un App Store dove sarà possibile scarica app come Google Assistant, Google Search, Maps, Facebook, Twitter, Outlook e Gmail.

Nokia 8110 monta un sistema operativo che si chiama KoiOS, una versione di Android rivisitata per questo telefono/smarphone, è dotato di 512 MB di RAM, WiFi, Bluetooth 4.1, fotocamera posteriore da 2 megapixel, radio FM, batteria da 1.500 mAh e 4GB di memoria interna.

Il nuovo Nokia 8110 sarà disponibile a maggio al prezzo di 89 euro, naturalmente Nokia non poteva data la sua nostalgia per i suoi BIG del passato mancare dentro di esso il famosissimo Snake.

Precedente SEGA MASTER SYSTEM - SEGA MARK III Successivo PIMAX 8K- REALTA' VIRTUALE A 8K