HICON – BRACCIALE HI-TECH COLLEGATO A TUTTI I SOCIAL PERSONALIZZABILE IN BASE AI NETWORK UTILIZZATI

HICON – BRACCIALE HI-TECH COLLEGATO A TUTTI I SOCIAL PERSONALIZZABILE IN BASE AI NETWORK UTILIZZATI

Hicon è un braccialetto innovativo che ti aiuta ad organizzare e condividere tutti i tuoi social network, E’ possibile collegare Hicon a qualsiasi smartphone in modalità wireless tramite Bluetooth e configurarlo tramite la sua APP in maniera intuitiva e facile.

E’ compatibile con tutti i maggiori siti social Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Google Plus, Linked, WhatsApp, Viber, Instagram che sono visualizzati con delle icone che si illuminano. Hicon vibra delicatamente non appena ricevete una notifica sullo smartphone, ha un display OLED dove sarà possibile anche vedere e leggere un anteprima delle notifiche ricevute.

Hicon è fatto di silicone è infrangibile e impermeabile, disponibile in vari materiali e colori. Grazie alla funzione integrata “matching social” dà la possibilità, attraverso un gesto predefinito di scambiare i propri contatti di riferimento social con altre persone che lo indossano, avvicinando in maniera semplice le persone e permettendoti di restare in contatto anche con persone appena conosciute.

Come funziona? inserisci le icone che preferisci o riferite ai social network a cui sei iscritto e che utilizzi di più, potrebbe essere una chiamata in arrivo, un email o un messaggio,  non appena riceviamo una notifica l’icona corrispondente al social o funzione che gli abbiamo assegnato si illumina e dà una delicata vibrazione, se non ci interessa basterà agitare il polso per eliminare la notifica.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

 

 

Precedente KEECKER - IL ROBOT CHE RENDE LA TUA CASA MULTIMEDIALE LE PARETI DIVENTANO SCHERMI DOVE NAVIGARE GUARDARE FILM GIOCARE E TANT'ALTRO Successivo KANO - IL COMPUTER DA COSTRUIRE PER GRANDI E PICCOLI CHE SI VOGLIONO AVVICINARE ALLA PROGRAMMAZIONE E ALLE BASI DI ELETTRONICA