GEOORBITAL – LA RUOTA CHE RENDE QUALSIASI BICICLETTE ELETTRICHE

GEOORBITAL – LA RUOTA CHE RENDE QUALSIASI BICICLETTE ELETTRICHE

GeoOrbital è una ruota elettrica che montata su una qualsiasi bicicletta la rende elettrica, testata su centinaia di biciclette e diversi tipi e modelli questa ruota può essere utilizzata su quasi tutte le biciclette.

GeoOrbital è prodotta in 2 misure per renderla compatibile con il 95% di biciclette per adulti, 26″ O 28/29″. GeoOrbital è sicuramente una valida soluzione per chi vuole acquistare una bicicletta elettrica, utilizza un motore elettrico da 500W e raggiunge la velocità di 40kmh in soli 6 secondi.

GeoOrbital utilizza una batteria al litio 36V Panasonic con un autonomia fino a 100km, ma ha la possibilità di rimozione semplice della batteri che permetterà la facile sostituzione della batteria nel caso si volesse acquistare una batteria sostitutiva in modo da aumentare l’autonomia in caso di lunghi percorsi.

La ruota GeoOrbital è dotata da uno pneumatico a schiuma solida a prova di foratura in modo da non doversi preoccupare della pressione della gomma e grazie alla tecnologia della schiuma ad alta densità il peso della gomma non varia da quello di una bicicletta normale.

GeoOrbital ha una presa usb integrata dove è possibile ricaricare lo smartphone o altri dispositivi, il montaggio è semplicissimo basterà un minuto per montare la ruota alla nostra bicicletta tramite la classica farfalla che è presente sulla maggior parte delle biciclette attuali, non ha altri strumenti da montare il tutto è incluso nella ruota e un piccolo acceleratore si monta facilmente sul manubrio.

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Precedente ARTIPHON INSTRUMENT 1 - TUTTI GLI STRUMENTI MUSICALI IN UN SOLO DISPOSITIVO Successivo WIRAL LITE - SISTEMA A CAVO PER VIDEOCAMERE E MACCHINE FOTOGRAFICHE