BOSE AR – LA PRIMA REALTA’ AUMENTATA AUDIO TI CONSENTE DI ASCOLTARE QUELLO CHE VEDI

BOSE AR – LA PRIMA REALTA’ AUMENTATA AUDIO TI CONSENTE DI ASCOLTARE QUELLO CHE VEDI

Bose AR è il primo dispositivo di realtà aumentata audio, sono degli occhiali che collegati ad un nostro dispositivo ci permettono di ascoltare ciò che guardiamo. Sarà dunque una realtà aumentata diversa dal solito che siamo abituati a vedere si perchè i Bose AR saranno in grado di comunicare alla persona che li indossa ciò che sta guardando, proponendo il suono nel canale uditivo così come dichiarato da Bose perchè a quanto pare non sarà necessario indossare delle cuffie.

Immagina un mondo in cui tutto ciò che vedi è più prezioso, più emotivo e più significativo – a causa di ciò che senti. Presentazione di Bose AR, la prima piattaforma di realtà aumentata audio al mondo.

Usando solo un dispositivo indossabile Bose-AR, uno smart phone e un’app abilitata con Bose AR, la nuova piattaforma ti consente di ascoltare ciò che vedi.

Bose AR sembreranno dei comuni occhiali ma il suono e le funzioni sono molto simili alle cuffie Bose ed oltre alla funzione di Audio Realtà i saranno funzioni base come ascoltare musica o effettuare conversazioni telefoniche.

Bose AR potrebbero fornire traduzioni ad esempio guardare un qualcosa in diversa lingua e sentire la traduzione in tempo reale. Bose AR è una piattaforma e ciò significa che chiunque potrà sviluppare applicazioni che funzioneranno con gli occhiali che siano app di traduzione, istruzione, guide e tante altre cose che potrebbero essere progettate.

Al momento Bose AR non sono in vendita e la società lancerà il proprio SDK e costituirà un fondo di 50 milioni di dollari che andranno ad aiutare e supportare quelle aziende che vorranno sviluppare delle Applicazioni.

 

Precedente ETCHER - CREARE USB BOOTABLE E SD BOOTABLE CON SISTEMI OPERATIVI IN 3 PASSAGGI Successivo SUPER MARIO BROS SU GOOGLE MAPS - ECCO COME ATTIVARLO SU IOS E ANDROID